Agenti di Commercio Roma - F.N.A.A.R.C. al servizio degli Agenti

Fnaarc Roma > Convenzione per tenuta di contabilità
Redazione FNAARC Roma - Roma, 13 Marzo 2018
Redazione FNAARC Roma

Gent.mi Colleghe e Colleghi,
ancora una volta la nostra Associazione, nell’ambito dei suoi obblighi costituzionali di tutela e sviluppo della nostra categoria, vuole offrire ai suoi associati una concreta, utile e fondamentale opportunità sia dal punto di vista economico che gestionale.

Ci onoriamo, infatti, di potervi annunciare un eccezionale accordo con lo STUDIO BELLUCCI, prestigiosa struttura all’avanguardia di Consulenza Tributaria e Fiscale per la nostra categoria.

L’accordo, infatti, permetterà ai nostri soci di poter usufruire di eccezionali condizioni, grazie all’intervento della nostra Associazione che si farà carico di una significativa quota parte per il pagamento delle tariffe mensili del listino di tenuta di contabilità dello studio Bellucci.

Alcuni esempi significativi:

  • Contribuenti Forfettari/Minimi (con massimo di 100 documenti, quantitativo nettamente inferiore alla media):
    Primo anno quota (€60 prezzo listino) versata interamente dall’Associazione. Per gli anni successivi i nostri soci usufruiranno di un nostro intervento del 50% sul listino e pagheranno soltanto 30 mensili.
  • Ditte Indiduali Contabilità semplificata (con massimo di 100 documenti, quantitativi nettamente inferiore alla media):
    Primo anno (120 prezzo listino) quota versata interamente dall’Associazione. Per gli anni successivi i nostri soci usufruiranno di un ns contributo del 50% sul listino dello Studio e pagheranno soltanto 60 mensili.

Per Società e altre categorie di contribuenti potete consultare l’allegato o la nostra Segreteria, sempre attenta alle vostre esigenze, tenendo presente della nostra disponibilità di intervento sugli importi da voi concordati.

Certi del vostro apprezzamento per questa eccezionale opportunità che ancora una volta vogliamo darvi, ci mettiamo fin d’ora a vostra disposizione.